17 Marzo 2019

La 7°edizione del Duathlon Città di Lecco rappresenta qualità tecniche assolute e un contesto ambientale unico al mondo con il Golfo di Lecco, il centro storico della Città e il suo elegante lungolago rappresentano un teatro di gara inimitabile ed altamente scenografico. La formula multi-lap si presenta spettacolare e ad alta visibilità per atleti in gara, pubblico e media.

News

Duathlon Città 2018 di Lecco vince Corrà

Marco Corrà trionfa all’ottava edizione del duathlon Città di Lecco con il tempo di 52’23’’. Allo start poco più di 150 atleti pronti a contendersi la gara Fitri inserita negli […]

NEWS DUATHLON DI LECCO 2018

Il Duathlon Sprint Città di Lecco, in programma per il 18 Febbraio 2018, da ben 8 stagioni si presenta tra i più suggestivi eventi del panorama nazionale multidisciplinare grazie a […]

Duathlon Città di Lecco: Vince Hofer e Priarone

La carica dei 500 è così che stato ribattezzato il 6° Duathlon Città di Lecco, eletto a prima prova valida per il circuito gold Fitri.  A far registrare il miglior […]

See all our news

programma

17 Marzo 2019

.Ore 07:30/08:30 Distribuzione pettorali

.Ore 8:00/8:45 Apertura-chiusura zona cambio

.Ore 9:00 Partenza Maschile

.Ore 10:30 Partenza Femminile

.Ore 13:00 Premiazioni e Pasta Party

iscrizioni

Youth B 8 euro
Junior Euro 18
Cat. Under 23 + S1 Euro 25
Da S2 a Senior 4 e Master Euro 50

RECESSO ISCRIZIONE/RIMBORSO QUOTE:

NON E’ PREVISTO NESSUN TIPO DI RIMBORSO DELLE QUOTE/ISCRIZIONI VERSATE,E’ POSSIBILE L’EVENTUALE PASSAGGIO DELLA QUOTA AD ALTRO ATLETA ESCLUSIVAMENTE ENTRO 15 GG DALLO SVOLGIMENTO DELLA GARA.

1^ Frazione

1^FRAZIONE PODISMO KM 5(n°1 giro)

Tracciato pianeggiante e veloce che ricalca esattamente il medesimo percorso ciclistico così da offrire all’atleta la perfetta visione ed eventuali criticità sulle due ruote. Coinvolti gli eleganti Lungo Lago e centro storico di Lecco che ne aumentano in modo assoluto le qualità paesaggistiche uniche al mondo.

2^ Frazione

2^FRAZIONE CICLISMO KM 20(n°4 giri)

Medesimo itinerario della 1^frazione podistica che percorso con formula multi-lap rappresenta un momento altamente spettacolare per pubblico e media. Seppur veloce per l’andamento pianeggiante, la frazione ciclistica è caratterizzata altresì da ben tre giri di boa a giro (n°12 totali) che potrebbero “lasciare il segno” nelle gambe degli atleti per i conseguenti faticosi rilanci. L’anello andrà affrontato con tecnica e saggezza per affrontare nei migliore dei modi i numerosi e veloci tratti in curva.

3^ Frazione

3^FRAZIONE PODISMO KM 2,5(n°2 giri)

Percorso piatto andata/ritorno completamente “a balcone” sul Golfo di Lecco percorrendo in modo altamente spettacolare Ponte Kennedy e senza mai perdere di vista lo storico Ponte Azzoni Visconti e le famose montagne lecchesi Grigna e Resegone.

Sponsor