Sponsor

8 Marzo 2020

L' 8°edizione del Duathlon Città di Lecco rappresenta qualità tecniche assolute e un contesto ambientale unico al mondo con il Golfo di Lecco, il centro storico della Città e il suo elegante lungolago rappresentano un teatro di gara inimitabile ed altamente scenografico. La formula multi-lap si presenta spettacolare e ad alta visibilità per atleti in gara, pubblico e media.

programma

-DISTRIBUZIONE LOGISTICA
a)Segreteria/distribuzione pettorali e pacchi gara/docce
Palestra Liceo A.Manzoni/Via Ghislanzoni
b)Zona cambio/partenza/arrivo/area borse/WC/Premiazione
Lungo Lago Isonzo
PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO
-SABATO 07/3
.Ore 17:00/18:30 Distribuzione pettorali
-DOMENICA 08/3
.Ore 8:00/9:00 Distribuzione pettorali
.Ore 9:00/09:30 Apertura/chiusura zona cambio
.Ore 10:00 Partenza 1^batteria maschile
.Ore 11:30 Partenza 2^batteria femminile
.Ore 12:30 Partenza 3^batteria TOP maschile

.Ore 14:30 Cerimonia di premiazione

iscrizioni

.Euro 8 YouthB
.Euro 15 Junior
.Euro 24 Under23/S1
.Euro 50 S2/S3/S4/Master
.Ogni 10 iscritti contestuali della stessa Società n°1gratuità
(escluse cat.YouthB/Junior/Under23/S1)
.entro 3/3 modalità online o email


RECESSO ISCRIZIONE/RIMBORSO QUOTE:

NON E’ PREVISTO NESSUN TIPO DI RIMBORSO DELLE QUOTE/ISCRIZIONI VERSATE,E’ POSSIBILE L’EVENTUALE PASSAGGIO DELLA QUOTA AD ALTRO ATLETA ESCLUSIVAMENTE ENTRO 15 GG DALLO SVOLGIMENTO DELLA GARA.

1^ Frazione

1^FRAZIONE PODISMO KM 5(n°1 giro)

Tracciato pianeggiante e veloce che ricalca esattamente il medesimo percorso ciclistico così da offrire all’atleta la perfetta visione ed eventuali criticità sulle due ruote. Coinvolti gli eleganti Lungo Lago e centro storico di Lecco che ne aumentano in modo assoluto le qualità paesaggistiche uniche al mondo.

2^ Frazione

2^FRAZIONE CICLISMO KM 20(n°4 giri)

Medesimo itinerario della 1^frazione podistica che percorso con formula multi-lap rappresenta un momento altamente spettacolare per pubblico e media. Seppur veloce per l’andamento pianeggiante, la frazione ciclistica è caratterizzata altresì da ben tre giri di boa a giro (n°12 totali) che potrebbero “lasciare il segno” nelle gambe degli atleti per i conseguenti faticosi rilanci. L’anello andrà affrontato con tecnica e saggezza per affrontare nei migliore dei modi i numerosi e veloci tratti in curva.

3^ Frazione

3^FRAZIONE PODISMO KM 2,5(n°2 giri)

Percorso piatto andata/ritorno completamente “a balcone” sul Golfo di Lecco percorrendo in modo altamente spettacolare Ponte Kennedy e senza mai perdere di vista lo storico Ponte Azzoni Visconti e le famose montagne lecchesi Grigna e Resegone.